Licusati in festa per Maria SS. Annunziata: spettacolo di Carmine Faraco e concerto di Paola Turci
— 15/05/2018
Grande attesa a Licusati per la Festività in onore di Maria SS. Annunziata. Il paese Cilentano è pronto per tre giorni di celebrazioni religiose e manifestazioni, che avranno inizio mercoledì 16 maggio con due eventi dedicati ai più giovani: nel pomeriggio animazione, gonfiabili, artisti di strada, pop-corn e zucchero filato attendono i piccoli nel "Villaggio dei bambini"; mentre alle 21 "Cantiamo anche noi", spettacolo a cura dei giovanissimi cusitani.
Giovedì 17 spazio prima alla buona musica con la tradizione bandistica cilentana, in scena il Concerto bandistico Città di San Giovanni a Piro diretto dal Maestro Vincenzo Nicolella, poi largo alle risate con il comico Carmine Faraco. A seguire "Arriffo show".
Venerdì 18, nel giorno della festa solenne, in programma le Celebrazioni sul Santuario che domina il borgo alle ore 9,30 e alle 11 (animata dal coro AncillaDomini), a seguire processione fino in paese. Alle ore 19 la processione attraverserà le vie di Licusati.
La Festa del 2018 terminerà in serata con il grande concerto di Paola Turci, alle ore 22, e lo spettacolo di fuochi pirotecnici.
L'intera festa verrà ripresa e diffusa sul web grazie alle telecamere di Licusati nel Mondo Web Tv.
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login